Home » Servizi Cerimonia » Diamoci un taglio coi festeggiamenti ma con stile: la wedding cake

Diamoci un taglio coi festeggiamenti ma con stile: la wedding cake

Servizi Cerimonia On Apr 23rd, 2014 3275 4

wedding-cakeMai come in questi anni, grazie anche al cake design, grazie al quale è possibile dare ampio spazio alla nostra fantasia e creatività, la torta nuziale ha goduto di così tanta importanza!

Momento simbolicamente conclusivo del ricevimento di nozze, perché non arrivare al taglio della torta portando a tavola un dolce bello da vedere e capace di sorprendere piacevolmente alla vista e al gusto i nostri ospiti e che sia in accordo con il tema scelto per il matrimonio?

È possibile sbizzarrirsi tra forme e decorazioni, di cioccolato o zucchero, che rendono le torte nuziali delle vere e proprie opere d’arte… pasticcera!

Senza considerare che anche i cake topper ( quei “pupazzetti” che vengono posti in cima alla torta) sono diventati davvero fantasiosi e permettono di caratterizzare la wedding cake secondo la nostra personalità.

La scelta della torta è quindi un momento di fondamentale importanza, perché gli sposi dovranno scegliere non solo la più buona ma anche quella che meglio li rappresenta.

A volte è lo stesso ristorante presso il quale si terrà il banchetto di nozze a occuparsi della torta: ad esempio, il Blue Marlin Club è in grado di proporvi torte di varie forme e dimensioni, sempre comunque capaci di soddisfare i vostri gusti e quelli dei vostri ospiti!

Concludere il ricevimento con una torta spettacolare, magari accompagnata dal buffet di dolci, dalla confettata e dall’angolo rhum e cioccolato può essere il modo più dolce per terminare e salutare gli ospiti, un modo per fare festa nella festa!

Tag

Commenti(4)

  1. Ho visto molte foto sulla vostra fanpage di Facebook ( complimenti, eh!) di wedding cake davvero splendide! Volevo sapere se vi affidavate a un pasticcere di fiducia o se alla torta devono provvedere agli sposi, magari commissionandola a terzi! Grazie

    • Ciao Ludmilla!
      Si, abbiamo un pasticcere di fiducia in grado di personalizzare le torte nuziali secondo la personalità degli sposi, ideando e infine realizzando una vera e propria “scultura”, unica e….davvero dolce!

  2. Devo dire che sono sempre stata poco attratta dalla pasta di zucchero che il più delle volte ricopre queste torte “ di design” anche se, devo ammettere, le torte che anche voi del Blue Marlin proponete sono davvero bellissime!

Leave Your Comment

Your name *

Your website

Comment *

*

* Required Field