Home » Idee per gli Sposi » Trend 2017: wedding beachwear

Trend 2017: wedding beachwear

Idee per gli Sposi, Tendenze On Lug 13th, 2017 648 0

Perchè smettere di sentirsi importanti una volta svestito l’abito da sposa? E’ questa la domanda che deve essersi posta Flavia Isabella Flaminio, giovane designer che ha ideato il brand Isabel Beachwear, linea di costumi da bagno pensata per le future spose.

Una linea innovativa, caratterizzata dalla presenza di pizzo, tulle, ruches, pompom e altri romantici dettagli per costumi da bagno personalizzabili da indossare anche per l’addio al nubilato (sono sempre di più quelli festeggiati sulla spiaggia o comunque in località balneari o anche in SPA e centri benessere) e ancora, durante il viaggio di nozze. Senza dimenticare che sta diventando ormai una consuetudine concludere i festeggiamenti del proprio matrimonio con un bel tuffo in piscina in compagnia degli amici più cari, una volta tagliata la wedding cake.

Isabel Beachwear è, appunto, una bellissima collezione di bridal beachwear che è spudoratamente ispirata dall’amore per il mare.

Ovviamente, i colori dei costumi sono quelli delicati che ben si addicono alla sposa: il bianco, naturalmente, e poi l’avorio, il rosa, il pesca, il nude ma anche il rosso, il carta da zucchero e il classico intramontabile e sempre elegante nero.

La linea si compone al momento di due pezzi e di interi eleganti e raffinati che, di sera, vivono una seconda vita trasformandosi in top da abbinare a gonne lunghe e leggere, pantaloni palazzo, shorts… E per essere ancora più femminili e confortevoli, la designer ha pensato proprio a tutto, confezionando questi costumi con tagli senza cucitura, una scelta, questa, che valorizza ancora di più la silhouette delle donne.

Quella di Isabel Beachwear è una collezione totalmente Made in Italy, a partire dalla scelta dei materiali fino al confezionamento. Cosa che rende ancora più interessanti questi costumi è che sono tutti personalizzabili: così, la sposa e le sue amiche più care possono avere tutte il proprio bikini customizzato, un’idea ricordo di un giorno davvero indimenticabile!

Che ne pensate di questa nuova tendenza? A noi piace davvero tantissimo!

Maggiori info: www.isabelbeachwear.com

(fonte: http://bit.ly/2tenO5L)

Leave Your Comment

Your name *

Your website

Comment *

*

* Required Field