Home » Idee per gli Sposi » Cosa non si farebbe per un “si”…

Cosa non si farebbe per un “si”…

Idee per gli Sposi On Giu 25th, 2014 976 0

matrimonioC’era una volta il fatidico momento in cui lui, in ginocchio davanti alla sua lei, tirava fuori un anello e faceva la fatidica domanda: “Vuoi sposarmi?” cui, secondo il lieto fine, doveva seguire un “si” e un “vissero felici e contenti”.

La proposta di matrimonio è un momento importante, fondamentale per una coppia e soprattutto negli ultimi tempi è un’occasione per sbizzarrirsi nelle trovate più stupefacenti con le quali lasciare senza parole ( eccezion fatta per il “si” tanto sperato) la propria dolce metà.

Sono tanti i modi per chiedere qualcuno in matrimonio; si va dai più semplici, romantici, classici fino ai più eccentrici, divertenti e ironici.

In fondo quello che conta è la risposta, ma fare la domanda in modo eclatante di certo aiuta a colpire al cuore il partner.

Ultimamente impazzano le proposte di matrimonio stravaganti o quantomeno impegnative: per esempio organizzare un flash mob, magari coinvolgendo parenti e amici, e mettendo su una sorta di show per arrivare in modo spettacolare ; una scritta su un prato sul quale sorvolare con aereo o elicottero; un film personalizzato da proiettare al cinema; mentre ci si lancia col paracadute o durante il bungee jumping sono esempi di proposte più avventurose, alla portata dei più coraggiosi.

Ma alla fine anche qualcosa di più semplice come una scritta su una pizza, o far trovare l’anello in un dolce, o una dichiarazione in piena regola in mezzo alla folla possono essere alternative emozionanti ed efficaci per impressionare il partner e dimostrare il proprio amore.

Insomma i modi sono tanti, l’importante è essere sicuri di fare il grande passo!

Vi lasciamo condividendo con voi il video di una proposta davvero fuori dagli schemi: anche Peter Pan vuol convolare a nozze e chiede la mano della sua Wendy così: CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Buona visione e… preparate i fazzoletti! 😉

Tag

Leave Your Comment

Your name *

Your website

Comment *

*

* Required Field