Home » Servizi Cerimonia » Baby service

Baby service

Servizi Cerimonia On Apr 23rd, 2014 3140 4

babyQuando organizziamo il nostro matrimonio non dobbiamo assolutamente dimenticare che, tra i nostri invitati, ci saranno sicuramente dei bambini. Ora, siamo stati tutti piccoli e abbiamo tutti partecipato a dei matrimoni in tenera età: quanti di noi si ricordano di quella esperienza come qualcosa di tremendamente noioso?

A chi, infatti, piace partecipare a qualcosa per lunghe ore stando esclusivamente seduti a tavola ad aspettare la portata successiva? La risposta è, chiaramente, “ a nessuno”, a maggior ragione se si parla di bambini. Meno male i tempi sono cambiati, ci si è resi conto che ci sono altre esigenze a parte quelle degli sposi e si sono creati anche nuovi servizi.

Ecco allora che l’ANIMAZIONE PER BAMBINI AL MATRIMONIO può accorrere non solo in nostro aiuto ma anche in quello dei genitori invitati al nostro matrimonio, che grazie a questo servizio potranno godersi il ricevimento senza ansia! Sempre più ristoranti e location per matrimoni forniscono questo servizio: lo stesso Blue Marlin Club offre il servizio baby sitting che si sta rivelando sempre più apprezzato e che contribuisce a garantire la perfetta riuscita di ogni ricevimento.

Il servizio baby sitter consta di animatori professionisti e qualificati per bambini e ragazzi che gestiscono l’animazione nel corso di tutto il ricevimento facendo divertire i vostri bambini con giochi vari, face painting, teatrino, baby dance, giochi di magia, bolle di sapone….

Non ci sarà proprio tempo per annoiarsi e il vostro matrimonio verrà ricordato piacevolmente da tutti gli Ospiti, grandi e piccini!

Tag

Commenti(4)

  1. Ottimo servizio, quello del baby service! E parlo dal lato “ospite”: mi è capitato di andare al matrimonio di un’amica carissima con mio figlio di 3 anni… vivacissimo… non mi sono goduta per niente il ricevimento… non che volessi “parcheggiarlo” da qualche parte, ci mancherebbe, ma il servizio di baby sitting è davvero utile sia per i genitori sia per i bambini, che almeno possono divertirsi un po’…

    • Vero Adelia, non si tratta di “parcheggiare” i bambini ma di offrire loro un momento di svago e di rendere meno noioso il ricevimento… Dal canto nostro offriamo un servizio con il quale cerchiamo di far contenti tutti!

  2. Anche io mi sposerò al Blue Marlin e ho scelto di usufruire di questo servizio: tra i miei invitati ci sono molte coppie di neogenitori o comunque famiglie con bambini, so che così farò contenti proprio tutti!

Leave Your Comment

Your name *

Your website

Comment *

*

* Required Field