Home » Il Matrimonio » A ogni evento il suo confetto – parte 3

A ogni evento il suo confetto – parte 3

Il Matrimonio, Tendenze On Mar 20th, 2019 377 0

E’ arrivato il momento di scegliere i confetti per il tuo matrimonio, da distribuire agli invitati con la bomboniera. Nell’immaginario comune il confetto legato alle nozze è di colore bianco, il più classico dei confetti alle mandorle, ricoperto di dolcissimo zucchero. Nonostante questo, però, sono concesse delle varianti: si può infatti utilizzare il colore scelto dalla sposa come filo conduttore della cerimonia.

Per esempio, tra i 5 confetti classici, è possibile inserirne uno diverso del colore scelto per il nostro giorno, e declinarlo nelle sue tonalità. Quel tocco in più? Scrivere su ogni confetto il nome degli sposi, per un ricordo davvero dolcissimo e indelebile, moderno e innovativo!

Siete prossimi a festeggiare i 25 anni di matrimonio? Si tratta di un traguardo di un certo livello, che merita sicuramente un confetto di tutto rispetto: d’argento e che sia rigorosamente di mandorla d’Avola. Lo stesso vale per i 50 anni di matrimonio, un traguardo ancora più importante, celebrato con un confetto d’oro. E per gli ormai pochi che hanno il privilegio di festeggiare le nozze di diamante, ovvero i 60 anni di matrimonio? Si torna alle origini, con un bel bianco.

Leave Your Comment

Your name *

Your website

Comment *

*

* Required Field